Ristorante Tartufo | Dove mangiarlo a Torino

By Tuesday October 23rd, 2018Ristorante
Ristorante Casa del Barolo | Tartufo

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Ristoranti di Tartufo a Torino – Casa del Barolo

Se anche tu adori il tartufo e ti piace degustarlo in tutte le sue varianti, allora sei nel posto giusto.

Il Ristorante Casa del Barolo, a Torino in centro in via Bodoni 7 b è rinomato per essere uno dei migliori ristoranti dove assaporare una cucina piemontese rivisitata e resa moderna grazie alle sapienti arti culinarie dello chef Domenico Paone.

Ottobre e Novembre è il mese dei tartufo bianco e, in concomitanza con la Fiera del Tartufo Bianco d’Alba, il menù di Casa del Barolo pone l’accento su una serie di proposte gastronomiche che vedono il tartufo come re incontrastato della tavola.tartufi da Casa del Barolo a Torino

Nel menù abbiamo 2 soluzioni che si integrano bene:

  1. Menu con Tartufo Nero, in tutte le sue possibili varianti che puoi trovare nelle proposte di MENU PRANZO & CENA del ristorante. Sempre disponibile in questo periodo, lo si può degustare nella versione “Uovo colante dell’Az. Ag. Tavernola, fonduta e tartufo nero” e “Ravioli di Castelmagno, tartufo nero e miele“.
  2. Menu con Tartufo Bianco di Alba | Disponibile su richiesta con anche solo 2 giorni di preavviso rispetto alla prenotazione, abbinato con i grandi classici “Tajarin con tartufo”, “Uovo colante e tartufo” e “Carne cruda con tartufo”. In questo caso il consumo (e il costo) è al grammo, con lo chef che “on demand” serve sul vostro piatto scaglie di tartufo secondo le vostre esigenze.

Nel caso avessi un dubbio al riguardo, da Casa del Barolo si beve benissimo (il nome rafforza il concetto). Abbiamo una cantina di oltre 1.000 etichette da abbinare alla cena che si sceglie e ai gusti dei nostri ospiti.

L’ambiente del Ristorante Casa del Barolo si abbina molto bene a contesti di lavoro, infatti siamo scelti da molte realtà professionali grandi e piccole, che decidono di trascorrere da noi del tempo con i propri clienti, sia a pranzo che a cena, ma siamo scelti anche dal privato che trova nel nostro ambiente un momento di relax e intimità oltre a una qualità del cibo genuina e cucinata in maniera magistrale.

Se già ci conosciamo non serve aggiungere altro, se invece non abbiamo ancora avuto il piacere, prenota da noi telefonando allo 011 532 038   oppure prenotando online sul nostro sito .

Siamo aperti tutti i giorni pranzo e cena, chiusi domenica e lunedì.

Language: